Risposte alle domande frequenti

Cosa sono i sentimenti?

Con la parola sentimenti si intende un insieme di emozioni che ognuno di noi prova (amore, gioia, tristezza, felicità, serenità, rabbia, rancore, compassione, ecc.) e il relativo comportamento che da essi ne scaturisce (saper amare, saper amare se stessi, provare rabbia verso se o gli altri, essere felici, vivere ogni giorno felicemente, ecc.).

Come vengono inseriti?

Il Lavoro sui Sentimenti viene effettuato, avendo avuto il tuo consenso, tramite una tecnica particolare  del ThetaHealing, che appunto si chiama inserimento dei Sentimenti, grazie alla quale chiediamo al “Creatore di Tutto Ciò che É” di inserire la conoscenza di determinati Sentimenti nelle cellule di tutto il tuo corpo e nei quattro livelli di convinzione e che tutto questo venga fatto solo per il tuo Bene Supremo. Questo tecnica permette una “riprogrammazione” a livello cellulare della memoria dei sentimenti.

Quali sono i vantaggi del suo sviluppo?

I vantaggi dello sviluppo de I Migliori Pensieri sono la condivisione di Energie e di Sentimenti per innalzare le capacità psichiche della persona, in modo che le proprie emozioni e i propri pensieri siano consoni allo scopo della propria Anima. E questo sarà possibile per tutte le persone che aderiranno al progetto.

Quali vantaggi comporta alla singola persona che riceve il “trattamento”?

I vantaggi per la persona che aderisce al progetto, sono l’inserimento di sentimenti, tramite la richiesta fatta al “Creatore di Tutto Ciò che É”, apprendendo velocemente cosa significa l’amore, l’essere amati, onorati, rispettati, stimati e anche cosa significa vivere senza un sentimento negativo, per esempio: “Io so come vivere senza sentirmi arrabbiato”, senza doverci impiegare una intera vita per impararlo.

Quali vantaggi comporta alla comunità circostante lo sviluppo de I Migliori Pensieri?

I vantaggi per la comunità circostante saranno quelli di respirare una atmosfera più tranquilla, leggera e briosa: più persone aderiranno, più velocemente si spanderà questa nuova energia. Questo non significa che non ci saranno più persone arrabbiate o tristi, ma permetterà a queste persone di non rimanere più avvinghiate nelle sabbie mobili di questi sentimenti e darà la possibilità di farne l’esperienza con serenità, perché in ogni caso potrà accadere di vivere situazioni dove questi sentimenti possono scaturire, l’importante è poi aver la capacità di poter scegliere se liberarsene oppure no.

Come riuscire a rendere questo progetto internazionale/Mondiale?

L’obiettivo di questo progetto è fare in modo che possa diffondersi nel più breve tempo possibile a più persone possibili. Per fare ciò chiediamo a coloro che ricevono il “trattamento” di diffondere e condividere il progetto con tutte le persone che conosci e se hai qualcuno all’estero condividilo anche con lui. Noi stiamo preparando anche la versione in inglese e in altre lingue.

Cosa si chiede in cambio?

In cambio del lavoro effettuato si chiede di fare 3 cose:

  1. Condividere il messaggio.
  2. Fare almeno un Atto di Reale e Cortese Affetto (ARCA), sorridendo.
  3. Donare almeno 10 centesimo di Euro.

Condividi il messaggio e l’opportunità che ti viene data anche con altre persone a te care, più lo si diffonde e prima si vedranno gli effetti generali.

Fai almeno un Atto di Reale e Cortese Attenzione al giorno, facendo anche solo un sorriso, al tuo vicino che ti è antipatico, ad un estraneo che incontri per strada, ecc.

Fai una donazione di almeno 10 centesimi di Euro in questo modo sostieni e mantieni vivo il progetto ed eviti che rimangano debiti a livello energetico nei nostri confronti da parte tua.

Ti ricordiamo che fare una donazione è una scelta facoltativa. 

Questo è sufficiente per risolvere tutti i miei problemi?

No.

image
https://www.imiglioripensieri.org/wp-content/themes/carbon/
https://www.imiglioripensieri.org/
#F15A23
style1
scrollauto
Loading posts...
/home/imiglior/www/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off