Come aderire al progetto I Migliori Pensieri

Ti ringrazio di dedicare del tempo a te stesso e per l’opportunità che ti concedi.

Penso che tu sia arrivato qui, perché hai delle domande per le quali non hai ancora avuto risposta.

Lo scopo di questo sito è di aiutarti a dare delle risposte alle tue ricerche, trovando ciò che è sempre stato dentro di te.

Come ti starai domandando… In modo molto semplice.

Il nostro progetto I Migliori Pensieri consiste nel migliorare i pensieri in modo da cambiare quelli ricorrenti che ci tengono bloccati:
“ma”
“però”
“non me lo merito”
“povero me…”
“ho paura di…”

È un progetto ambizioso, un po’ audace e allo stesso tempo semplice.

Per fare questo serve il tuo aiuto:

    • Dandoci il permesso.
    • Condividendo il messaggio.
    • Facendo almeno un Atto di Reale e Cortese Affetto (ARCA), sorridendo.

A cosa serve il tuo permesso e come va dato?

Per fare in modo che possa migliorare i tuoi pensieri usiamo una tecnica derivata dal Theta Healing™, che ci consente di intervenire anche a distanza tramite le onde cerebrali Theta, permettendoci di insegnare determinati sentimenti positivi alle cellule del tuo corpo attraverso l’Energia dell’Universo.
Le nostre cellule oltre ad avere dei recettori chimici, hanno anche dei recettori emozionali, cioè sono capaci di captare (ricevere) le emozioni, il problema è che oltre a ricevere le emozioni positive ricevono anche quelle negative. Con l’inserimento dei sentimenti quali l’Amore, la Gioia, la Felicità… le tue cellule impareranno a nutrirsi di queste emozioni positive invece di quelle negative e per fare questo serve la tua autorizzazione, altrimenti nessun insegnamento può essere impartito.
Basta che ti iscrivi alla nostra Newsletter I Migliori Pensieri. Questo ci autorizza ad inviarti una email ogni 15 giorni con un breve articolo e i sentimenti che potranno essere inseriti la settimana successiva. Per autorizzarci a farlo è sufficiente che rispondi all’email inviata con la frase “Sì vi autorizzo all’inserimento dei sentimenti indicati in questa email che servono a migliorare i miei pensieri e le mie emozioni”. Se invece non vuoi basta che rispondi all’email con “NO grazie”.

Condividere il messaggio

La seconda cosa che ti chiediamo è quella di condividere questo messaggio con amici, parenti, colleghi e qualsiasi altra persona possa venirti in mente perché possano partecipare dando il loro consenso e così diffondere Amore e Fratellanza nel più breve tempo possibile.

ARCA

La terza cosa che ti viene chiesta è di iniziare a fare degli Atti Reali di Cortese Affetto alle persone a te vicine, anche a quelle con le quali in quel momento potresti essere arrabbiato, facendo un sorriso magari al tuo vicino quando ti ha fatto un dispetto, a tuo figlio dopo che secondo te ne ha combinata una grossa, al tuo partner, a tua madre o a tuo padre e fallo soprattutto in quei momenti in cui la voglia è poca.

Tutto qui. Bastano solo queste semplici cose e poi facciamo noi, almeno per la partenza, dopo è sempre tua la responsabilità di continuare la ricerca per trovare ciò che hai perduto, solo c’è una bella differenza farlo con i blocchi alla partenza oppure farlo con le ali ai piedi e ai tuoi pensieri.

In attesa di ricevere la tua adesione ti auguro I Migliori Pensieri.

Iscriviti alla newsletter gratuita

image
https://www.imiglioripensieri.org/wp-content/themes/carbon/
https://www.imiglioripensieri.org/
#F15A23
style1
scrollauto
Loading posts...
/home/imiglior/www/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off