Chi Siamo

Ciao, sono Andrea Mamone coordinatore del progetto I Migliori Pensieri e sono giunto qui dopo vari percorsi e vicissitudini di vita.
La mia infanzia tra alti e bassi, è stata normale, ho studiato e poi sono approdato al mondo del lavoro. In tutto questo tempo di vita, avevo un problema… ero un timido e questo sentimento mi aveva limitato e reso difficoltoso il mio percorso di vita… è per questo che è iniziata la mia ricerca, per liberarmi dai miei limiti.

Ho iniziato leggendo e studiando libri di vario genere per la mia crescita personale, senza grossi vantaggi. Poi ho incontrato la PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) una scienza che studia come il cervello elabora le informazioni che riceve attraverso i cinque sensi e come poi le riorganizza e se le ri-rappresenta per vivere la propria realtà. Quando l’ho scoperta, tramite i libri, i corsi e poi direttamente sul campo ho avuto il primo e grosso vantaggio per risolvere i miei problemi. Ho continuato a cercare e studiare nuove tecniche, nuove discipline, tutte volte alla libertà di scelta e di azione che ogni individuo vuole nella propria vita, liberandosi dalle proprie convinzioni limitanti, dalle emozioni negative che bloccano l’agire e il raggiungimento dei propri obiettivi. Ma tutto questo non bastava ancora.

Nel 2008 ho adottato mio figlio, un bimbo di 3 mesi circa nato pretermine con alcuni importanti problemi fisici dovuti alla prematurità e ad una cerebrolesione prenatale.

Dopo il primo periodo, mi accorsi che gli strumenti che avevo acquisito erano insufficienti per aiutarlo a migliorare la sua salute. Iniziai a cercare altre tecniche, altre conoscenze, comprai libri, lessi in internet cosa si poteva fare, andai ad alcune conferenze, fino a quando casualmente incontrai una mia vecchia amica che non vedevo da alcuni anni e le raccontai di mio figlio. Mi disse che erano alcuni anni che aveva imparato la tecnica del Theta Healing® di Vianna Stibal, mi spiegò cos’era e facemmo un incontro direttamente applicato su di me. Rimasi affascinato dalla tecnica e dalla facilità con la quale avviene il cambiamento in modo profondo e duraturo. Decisi che dovevo impararla al più presto, avendone intuito le grandissime potenzialità e feci il primo Corso Base con un’ottima insegnante: Donatella Garbinato

Iniziai ad applicare le poche tecniche che avevo imparato a mio figlio, vedendo fin da subito i miglioramenti. Fiducioso feci anche il Corso Avanzato e partecipai anche al Corso Anatomia Intuitiva, dove ho conosciuto 13 persone fantastiche che hanno contribuito molto alla mia crescita personale.

Una sera ripensavo al corso e ad alcune tecniche usate, in particolare alla tecnica di inserimento dei sentimenti nelle cellule del proprio corpo e mi sono chiesto se fosse stato possibile farlo a più persone contemporaneamente.
Questo allo scopo di dare l’opportunità anche a coloro che non possono frequentare un corso, oppure sono ancora titubanti, di ricevere un aiuto, dandogli un piccolo incoraggiamento, accarezzandogli il cuore, portandoli ad un cambiamento veloce.
Secondo la mia intuizione, il progetto I Migliori Pensieri comporterà un innalzamento energetico comune in breve tempo.
A tutti coloro che vogliono ricevere i sentimenti e a coloro che vogliono aspettare auguro I Migliori Pensieri.

PS: ora come lavoro faccio Easy.Coach e usando varie tecniche aiuto le persone a liberarsi dei blocchi e pesi nella loro vita e faccio il fotografo perché è una attività che mi piace e l’ho sempre trovata molto meditativa.
Grazie mille del tempo che dedichi a te stesso.

image
https://www.imiglioripensieri.org/wp-content/themes/carbon/
https://www.imiglioripensieri.org/
#F15A23
style1
scrollauto
Loading posts...
/home/imiglior/www/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off